lunedì 9 giugno 2014

Confession of a Shopaholic !!

Ciao a tutti !! Il mio nome è Martina , ho 22 anni , abito a Torino e faccio la commessa in un negozio di abbigliamento . Mi sono diplomata al liceo scientifico F. Juvarra . 
Fin dai primi anni di vita ho espresso un certo interesse nel campo artistico , e più in particolare andando avanti con gli anni mi interessavo sempre di più al campo della moda , ma per cultura personale ho intrapreso la carriera scientifica . Una volta diplomata , deciso di terminare gli studi , ho lavorato per una profumeria in cui ho approfondito tecniche di trucco . Attualmente lavoro come commessa per un negozio di abbigliamento da donna "Alisèe" che mi permette ogni giorno nel mio piccolo di approfondire la mia unica vera e grande passione per la moda. Nel mio futuro sogno di occuparmi del Total look ,  e di poter diventare una stylist di successo. Sono una maniaca dello shopping ed è  proprio da qui nasce lo pseudonimo Shopaholic marty , e il nome del mio blog "the fashion guide of a Shopaholic" . Nel mio tempo libero amo leggere giornali di moda , guardare sfilate e cercando di estrapolare i migliori trend on the Street . In questo blog parlerò di moda intesa come fattore estetico ma anche come fattore culturale , vi parlerò delle tendenze da seguire , e cercherò di darvi qualche dritta per essere sempre al top  !!! Un bacio dalla vostra Shopaholic 

3 commenti:

  1. Brava marti! Anche tu hai intrapreso questa strada =) anch'io un anno fa ho intrapreso questa strada, ma non parlo solo di moda, ma anche di viaggi, make up ecc.. scrivo molto insomma! In bocca al lupo a te e Un bacione
    Cryza.com

    RispondiElimina